offerte

Il letargo invernale è passato, gli alberi che ci circondano tornano a nuova vita, la fauna torna a popolare i boschi, i prati circostanti prendono colore, il Paese di Bevagna torna ad animarsi. In questo clima di rinascita la struttura Pian di Boccio Belsito sarà lieta di accogliervi per trascorrere una Pasqua tra storia, arte e natura, lontano dal caos della città ma perfetto punto di partenza per visitare comodamente Spoleto, Spello, Assisi, Perugia, Spoleto e ancora molto in più!

Stupisci la tua dolce metà con un weekend indimenticabile!!! Soggiorno immerso nel verde della dolce campagna umbra e un tuffo nel passato.
Un viaggio alla scoperta degli antichi mestieri medievali per scoprire tecniche e strumenti di lavoro all’interno delle suggestive botteghe medievali di Bevagna situate nel centro storico della città. Maestri dell’arte ed esperti artigiani svelano i segreti degli Antichi Mestieri Medievali: Cartari, Ceraioli, Tessitori e Zecchieri mostrano le fasi e gli strumenti di lavoro della loro produzione. Visite guidate permettono ad un pubblico di ogni età di assaporare, conoscere e sperimentare i segreti dell’arte medievale.

Una visita in Umbria, il cuore verde d’Italia, è un’ottima scelta, dove trascorrere un soggiorno piacevole e rigenerante, in un ambiente dove la natura è ancora predominante. Bevagna, uno dei borghi più belli d’Italia e patria del famigerato Sagrantino di Montefalco. Visita alla cantina con degustazione di 3 vini abbinati a prodotti tipici del territorio.

Regalati un weekend spensierato con i tuoi cari!!!

Una settimana in un’appartamento dalla nostra struttura Pian di Boccio Belsito

Una settimana rilassante in un appartamento dalla nostra struttura Pian di Boccio – Belsito, nel centro dell’Umbria.


Agriturismo Umbria
via Pian di boccio, 10 06031 Bevagna - Perugia Italia | Tel/Fax: +39.0742.360391 | Email: info@piandiboccio.com
Camping Pian di Boccio - P.iva: 02502820547
Agriturismo Belsito - P.iva: 02142940549